Fiorello e Amadeus ancora insieme: arriva la nuova avventura in Rai dopo Sanremo

Grande novità in arrivo in casa Rai: Fiorello e Amadeus saranno insieme in un nuovo programma. L’annuncio dell’ad Rai Sergio

Amadeus e Fiorello, ancora loro. I due amici, che il prossimo 10 febbraio saranno ancora una volta insieme sul palco del teatro Ariston, presto si ritroveranno in un nuovo programma Rai. I due volti noti del piccolo schermo hanno più volte lavorato insieme e proprio nel corso della serata finale del Festival il comico farà da co-conduttore al suo collega e amico, come annunciato dal direttore artistico del Festival al TG1. Tuttavia sembrerebbe che dopo la fine di Sanremo 2024, il duo possa fare capolinea sul piccolo schermo con un nuovo programma. A dare la grossa notizia in anteprima è stato proprio l’AD Rai Roberto Sergio, che nel corso di una diretta social con Fiorello ha affermato:

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, colpo di scena nel televoto

“Ho incontrato Ama, stiamo lavorando sul progetto. Ti ricordi ‘Attenti a quei due’? Era un telefilm”. Immediata la reazione dello showman siciliano Fiorello, che a quel punto ha bloccato Sergio: “Non devi dire tutto però”. Ciò nonostante lo spoiler dell’AD Rai non è passato inosservato ed è rapidamente divenuto virale. I fan di Ama e Fiore stanno dunque attendendo con trepidazione questo nuovo programma, sul quale al momento non si hanno altre informazioni. Attualmente infatti il progetto è in fase di sviluppo e non è dato sapersi quando inizierà e dove andrà in onda. Chissà che Amadeus e Fiorello non decidano di dare aggiornamenti sul format proprio durante il Festival di Sanremo il prossimo 10 febbraio, o comunque nelle serate della manifestazione canora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *