Fiordelisi chiusa in magazzino con Spinalbese. Interviene Edoardo: “Faccio un macello!”

Antonella Fiordelisi in crisi al Grande Fratello Vip si è sfogata con Antonino Spinalbese chiudendosi in magazzino e suscitando la gelosia e l’ira di Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi dopo la puntata è entrata in crisi e si è abbandonata al pianto per il suo ex, dispiaciuta di quell’incontro avvenuto in puntata. Dopo essersi sfogata con Nikita per circa cinque minuti, si è poi chiusa in magazzino con Antonino Spinalbese, suscitando l’ira e la gelosia del fidanzato Edoardo Donnamaria. “Io l’ho visto strano, molto dimagrito e stava male si vedeva. Con lui vedendolo oggi non stava come quando l’ho visto l’ultima volta. Era molto più muscoloso e in carne adesso stava magrissimo. Lui sta male e io soffro se ci penso. Io non l’ho mai visto piangere. Lui mi ha fatto da padre, migliore amico, fratello e poi fidanzato. Forse uno che mi ha amato così non l’ho mai avuto. Ormai l’ho perso”.

Prima Edoardo è rimasto dietro la porta del magazzino, per poi uscire fuori in giardino e sfogarsi con i compagni Edoardo Tavassi e Luca Salatino: “Mi può dare fastidio se piange per un altro? Non sono proprio contento di vederla così. Perché ca**o ti vai a chiudere in magazzino. Questa è la volta buona che faccio un macello. Vado in galera. Una cosa che non succederà mai però…”

Leggi anche–> Gf Vip, Stefano Fiordelisi vs l’ex della figlia Antonella | Botta e risposta via social

E poi ha proseguito: “Io posso essere comprensivo e tutto però c’è un limite. Ma perché si sono chiusi dentro e non vanno in giardino. Sembra che stanno facendo chissà cosa. Se si mettevano qui in un angolo io mica andavo a dargli fastidio. E non è colpa di Antonino, ma impazzisco perché lei si è nascosta con lui. Perché si è dovuta mettere nel magazzino chiusa? Me rode, prima parlava con Nikita davanti a tutti. Adesso invece guarda caso è con lui e si chiude. Non mi vorrei incavolare però non mi torna”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto