Fiordaliso mette in guardia Vittorio al Grande Fratello: “Non innamorarti di Beatrice”

Vittorio e Beatrice Luzzi sempre più vicini nella casa del Grande Fratello: Fiordaliso mette in guardia il gieffino

Tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi è tempo di avvicinamenti nella casa del Grande Fratello. I due concorrenti negli ultimi giorni hanno mostrato segnali di vicinanza e nella Casa cresce sempre di più la curiosità per capire quello che accadrà tra di loro. A notare tutto è stata zia Fiordaliso, che fin dall’inizio del programma condotto da Alfonso Signorini dispensa consigli per tutti i concorrenti. “A te piacciono le donne grandi, abbiamo deciso, ciao” ha esordito la cantante parlando in disparte con Vittorio e alludendo al suo rapporto sempre più intimo con Beatrice Luzzi: “Ci vai d’accordo, lo vedo. Non è che ti stai prendendo una sbandatina? Guardami! Non lo fare Vitto” il consiglio speso dalla cantante nei confronti del giovane compagno di gioco.

Dopo aver ascoltato i pensieri di Fiordaliso, Vittorio ha risposto così: “Mi piace molto l’idea di una persona che ha saputo farmi tirare fuori un po’ di cazzimma. No, no, ok? Mi ci sono avvicinato perché è una persona che mi ha capito, e mi ha anche spinto”.

LEGGI ANCHE: Amici 23, cosa è accaduto nel daytime

Fiordaliso ha poi insistito: “Sei troppo un folletto per me, lei è più libera di me di testa, lei va oltre, va oltre qualunque età, qualunque cosa, lei ti capisce, va oltre. Io sono più tedesca di lei, lei ti vede come un figlio, questo sicuro, ma lei è più libera di me. Guarda, che a te piace Bea. Non ti innamorare”. “Non mi sto innamorando zia, è una cosa diversa” ha replicato Vittorio. “Allora ti stai incottando” ha insistito Fiordaliso. “Diciamo che mi sto incottando” ha ammesso a quel punto l’ingegnere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi