Finita la storia d’amore tra la profuga ucraina e l’uomo inglese

Finita la storia d'amore tra la profuga ucraina e l'uomo inglese

Finita la storia d’amore tra la profuga ucraina e l’uomo inglese. lei è accusata di atti vandalici e di alcolismo

Sarebbe al capolinea la storia d’amore tra la profuga ucraina Sofiia Karkadym, 22 anni, e l’inglese Tony Garnett. L’uomo aveva ospitato in casa la profuga durante le prime fasi del conflitto tra Russia e Ucraina. Sofiia si era adagiata a casa con Tony, la moglie e i due figli, ma poco dopo tra Tony e la giovane sarebbe scoppiato l’amore.

La notizia aveva destato molto scalpore, tant’è che i tabloid inglesi hanno a lungo seguito la vicenda, con continui aggiornamenti. Dalla convivenza, alla perdita di lavoro di lui, dal passato della giovane in Ucraina alle difficoltà economiche della coppia. Lei si era difesa dalle accuse di essere una “rovina famiglie”, lui parlando di una crisi matrimoniale già in atto.

Leggi anche: LILIANA SEGRE TERRÀ LA PRIMA SEDUTA DEL SENATO

I tabloid inglesi non hanno perso nessun aggiornamento, nemmeno della canzone che lui ha scritto per Sofia non si sono fatti scappare la rottura della coppia.

Secondo quanto emerso ora, la coppia si è lasciata, o meglio Tony ha deciso di lasciare Sofia perché non sarebbe in grado di gestire l’alcol e sarebbe anche avvezza ad una certa forma di violenza. “Lei non sa gestire il suo rapporto con l’alcol e si è pure lasciata ad andare a gesti vandalici sferrando coltellate a un muro”, avrebbe detto Tony alla polizia. L’episodio sarebbe avvenuto alla presenza di amici e nel corso di una festa.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/jennywinny01/photos/pcb.1438692803310381/1438692783310383

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto