Una gravissima notizia scuote Filippo Bisciglia: scomparsa la mamma dell’ex fidanzata Simona
Un dramma improvviso scuote Filippo Bisciglia. Nelle scorse ore è infatti scomparsa la mamma dell‘ex fidanzata Simona Salvemini. La ex concorrente del Grande Fratello 6 ha dato la notizia sui social, esternando tutto il suo dolore per l’improvvisa perdita. La 45enne non è entrata più di tanto nello specifico spiegando il fatto sui social, ma dalle sue parole si coglie che il genitore non avesse problemi particolari dal punto di vista salutare. Così Simona ha dato l’addio alla mamma con un post su Instagram:
Mammina mia, te ne sei andata improvvisamente, una donna amata da tutti per la sua bontà e per il suo animo buono. Mi hai lasciato un vuoto incolmabile. Mi farò forza per te che volevi vedermi sempre felice e serena. Chi ti ha conosciuto e ha avuto il piacere di incontrarti è ancora incredulo che tu non ci sia più. Ti ho amato più della mia vita.
Momento dunque di particolare dolore sia per Simona che per lo stesso Filippo Bisciglia, che è stato legato sentimentalmente alla Salvemini dopo averla conosciuta nella casa più spiata d’Italia, con il Grande Fratello che ai tempi puntava ancora sui personaggi nip. I due si conobbero e innamorarono proprio tra le mura di Cinecittà e il conduttore per lei, lasciò Flora Canto, attuale compagna dell’attore e comico Enrico Brignano. Tra Filippo e Simona l’affetto non è mai venuto meno, neanche dopo la fine della storia di tanti anni fa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.