Figli di crescono: debutto per Deacon Witherspoon

È il figlio di Reese 

Figli di crescono: arriva il debutto di Deacon Phillippe, ovvero il figlio maggiorenne di Reese Witherspoon.

L’attrice, celebre per “La rivincita delle Bionde”, ma anche volto di diversi show televisivi, si ritrova ora con un altro attore in casa Deacon Witherspoon nato dal primo matrimonio con Ryan Phillippe.

Il figlio della Witherspoon farà il suo debutto, come ha svelato la CNN, nella serie tv, disponibile in Italia su Netflix “Non ho mai”.

Rinnovata per la terza stagione avrà anche Deacon che vestirà i panni di Parker, avversario nella sfida del Dibattito di Devi, la ragazza indiana protagonista dello show.

Leggi anche: Annunciato “La Rivincita delle Bionde 3” con Reese Witherspoon

Stando a quanto rivelato dall’emittente americana, il personaggio interpetato da Deaconsarà un ragazzo privilegiato affascinato da party e vita mondana.

Parker faticherà molto prima di trovare un punto di incontro con Devi, almeno stando alle prime indiscrezioni.

La terza stagione di “Non ho mai” arriverà su Netflix il 12 agosto 2022. Dovrebbe esserci in programma anche una quarta stagione, che sembra sarà l’ultima.

Deacon Phillippe e è il secondogenito (la prima è Ava) di Ryan Phillippe e di Reese Witherspoon: i due sono stati spostati dal 1999 al 2006.

Il ragazzo non si era mai avvicinato alla serie ma pii si è fatto attrarre dal progetto creato da Mindy Kaling (amica della madre Reese).

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto