Sul palco dell’Ariston salirà anche Naomi Campbell
Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival, ha annunciato, tramite “La Stampa” il nome della terza co – conduttrice: si tratta della modella Naomi Campbell.
Il nome della top model britannica va ad aggiungersi a quelli già annunciati di Elodie e Matilde De Angelis come presenze femminili e a quelli di Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic presenza fissa delle cinque serate del festival.
Nell’intervista al quotidiano di Torino ha dichiarato: “La donna che aprirà il Festival di Sanremo numero 71 è Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze”.
E poi spiega, come successo anche l’anno scorso che saranno dieci le donne che lo affiancheranno nel corso delle serate: “Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”.
Leggi anche: Sanremo 2021, chi saranno le altre co – conduttrici?
Intanto rimane da sciogliere la questione pubblico: al 90% ci saranno solo figuranti ovvero persone pagate e abituate a frequentare programmi tv con, ovviamente, previo tampone prima della convocazione in sala.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.