Festival di Sanremo: in dubbio la presenza di Beppe Vessicchio

Il direttore d’orchestra ha confessato di aver contratto il Covid 19

Beppe Vessicchio aveva confermato la sua presenza sul palco dell’Ariston come direttore d’orchestra delle Vibrazioni, in gara a Sanremo 2022.

A pochi giorni dall’inizio della kermesse canora il direttore d’orchestra all’AdnKronos ha svelato di essere risultato positivo al Covid 19.

Sono a casa positivo. Ho dovuto mandare un sostituto a fare le prove con Le Vibrazioni. Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival“.

E poi: “Ho ancora un po’ di raucedine e quindi voglio aspettare a fare il tampone ancora un paio di giorni. Non voglio rischiare di risultare ancora positivo“.

Non manca anche un commento sul fatto che durante le elezioni per il Presidente della Repubblica sia stato nominato proprio Vessicchio.

L’ho saputo – ha reagito lui – mi fa molto ridere. Ma la prima a candidarmi è stata Luciana Littizzetto, che dice sempre che metterei d’accordo tutti e che sto bene anche sulle banconote per la mia somiglianza con il Giuseppe Verdi ritratto sulle mille lire“.

Leggi anche: Sanremo 2020: il ritorno del Maestro Beppe Vessicchio

Infine Beppe Vessicchio ha analizzato la situazione Festival parlando proprio del problema contagi.

Quest’anno con la enorme diffusione del virus è forse ancora più complesso dell’anno scorso. Hanno avuto già diversi casi nell’orchestra e nel coro. E nel coro, che prova e si esibisce naturalmente senza mascherina, questo vuole dire ogni volta far stare a casa tutti per diversi giorni e convocare altri. Ci vuole grande pazienza. Ma io sono fiducioso”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto