Festival di Sanremo 2022: arriva la smentita di Michele Morrone
Michele Morrone si serve del suo profilo Instagram per smentire la sua partecipazione alla prossima edizione della kermesse sanremese
Nelle scorse settimane, Michele Morrone è stato sul set del sequel di 365days, il film polacco che lo ha reso popolare nel mondo e nel quale veste i panni di Massimo e, nel frattempo, si è regalato qualche giorno di vacanza e tempo da dedicare anche alla sua carriera di cantante.
Contemporaneamente, veniva ufficializzata la conduzione e la direzione artistica di Amadeus per la terza volta consecutiva del Festival di Sanremo e si rendevano note le prime novità della kermesse. Tra certezze e dubbi, molte sono state le voci di corridoio e le prime indiscrezioni che sono trapelate come quella che vorrebbe Michele Morrone al Festival di Sanremo perchè voluto da Amadeus.
A distanza di giorni, Michele Morrone ha smentito le voci di corridoio. Per dare la comunicazione, l’attore e cantante italiano si è affidato al suo profilo Instagram. Nelle scorse ore, infatti, Michele Morrone ha realizzato una storia scritta su Instagram.
Ecco cosa ha scritto: “In molti continuate a domandarmi se affiancherò Amadeus al Festival di Sanremo. La risposta è no. La Rai non mi ha contattato ed anche se molti articoli di giornale stanno affermando questa cosa, io non ne sono al corrente e nessuno ha contattato il mio team per proporre la mia presenza al Festival. Stimo molto il Festival della musica italiana e sono a mia volta un fan di questa competizione, ma non sarò presente al Festival. Mik”.
Una dichiarazione quasi resa necessaria per Michele Morrone dopo esser stato raggiunto da innumerevoli domande sulla sua partecipazione alla kermesse sanremese non tanto come cantante, ma proprio in veste di “spalla” di Amadeus. In modo preciso e puntuale, l’attore italiano ha affermato che non solo non è stato contattato ma che non sarà presente sul palco dell’Ariston.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.