Festival Di Cannes, Laura Morante: “Johnny Depp? Non sapevo chi fosse”
Ospite al Festival Di Cannes, Laura Morante racconta il suo rapporto con Nanni Moretti e un curioso aneddoto su Johnny Depp
Perchè non sono stata invitata’ Bisogna chiederlo a Nanni! Suppongo che non voleva che ci fossi. Non abbiamo mai chiarito l’episodio. Ogni tanto ci sentiamo, ci facciamo gli auguri per il compleanno, ma non è che siamo amici, lo eravamo vent’anni fa”
L’attrice definisce la sue partecipazioni alla celebre kermesse una vera e propria “bolgia”, un caos psicologico e fisico a cui la Morante sembra non sottoporsi volentieri: “Una volta il mio ex marito non mi volle accompagnare, andai da sola ed ebbi un attacco d’ansia terribile. Non riuscii a trovare un volo di ritorno, non dormii tutta la notte. La mattina presi un sonnifero e non mi svegliai in tempo per la serata. Corsi trafelata verso il palazzo, mettendomi un abito qualunque. Le porte erano chiuse”.
Poi la gaffe indimenticabile che fa sorridere e incuriosisce: “C’era Jim Jarmusch, scoppiò una rissa con Johnny Depp. Io dissi: ma chi è Johnny Depp? Karl Baumgartner, il produttore di Kusturica che era mio amico mi disse: cambia mestiere. Però era anche bello andare a quelle feste”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.