Il Festival del Cinema di Roma è giunto alla sedicesima edizione, che avrà luogo presso l’Auditorium Parco della Musica dal 14 al 24 ottobre 2021
La sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma si svolgerà dal 14 al 24 ottobre 2021 presso l’Auditorium Parco della Musica. Nella kermesse saranno coinvolti, come ogni anno, numerosi altri luoghi e istituzioni della Capitale. A dare l’annuncio, è stato il Direttore Artistico Antonio Monda d’intesa con Laura Delli Colli, Presidente della Fondazione Cinema per Roma.
Non si conoscono ulteriori dettagli sui film che parteciperanno e sulle presenze. Inoltre, da quanto è comparso sul sito ufficiale del Festival non si fa menzione al tipo di format se in presenza o digitale. Mancano ancora molti mesi, ma si auspica che il Festival possa svolgersi regolarmente in presenza.
Leggi anche: Cortinametraggio: il festival del corto dal 22 al 28 marzo. In giuria Claudia Gerini e Milena Vukotic
La Festa del Cinema di Roma è nata nel 2006 e in pochi anni si è imposta nello scenario cinematografico mondiale, posizionandosi tra i principali grandi eventi del settore, portando ulteriore lustro a questa arte, che ha visto l’Italia sempre tra i maggiori protagonisti e con lei centinaia di attori, registi e protagonisti del mondo del cinema, dell’arte e della cultura.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.