La piccola Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni, oggi compie un mesetto
La piccola Vittoria oggi 23 aprile compie un mesetto. la figlia di Chiara Ferragni e Fedez è già una piccola star social proprio come il fratellino Leo. Non mancano infatti i video e le foto che i Ferragnez pubblicano sui social per condividere il loro amore per la famiglia con i follower.
Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori per la seconda volta nelle prime ore del mattino del 23 marzo. Subito l’annuncio della nascita di Vittoria è stato dato su Instagram dai genitori bis.
Ferragnez e Vittoria: il primo mese
“Un mese fa sei nata e ti vogliamo bene ogni giorno di più Vittoria”, ha scritto l’imprenditrice nella didascalia che ritrae la bimba sulle gambe della mamma, che mostra tutta la sua bellezza e dolcezza di questi primi trenta giorni di vita.
Leggi anche–> Chiara Ferragni e Fedez di nuovo genitori: è nata Baby V
Dopo i primi giorni di convivenza con la sorellina e l’inziale prevedibile gelosia, Leo adesso se la coccola. Infatti mamma e papà hanno condiviso un video che mostra il piccolo fratellino accarezzare Vittoria. Momenti teneri e dolcissimi che conquistano gli internauti, nonché follower dei ferragnez.
Subito dopo la sua nascita, sono arrivati per lei doni da stilisti, amici della mamma, ma anche tantissimi fiori e una festa di benvenuto con palloncini colorati sparpagliati per casa. Nel suo armadio quindi ci sono oltre agli abitini e accessori della Chiara Ferragni collection, tutta una serie di doni griffati. Tra i doni ricevuti alla nascita di Vittoria, c’è quello dello stilista Fausto Puglisi: tutina animalier firmata Roberto Cavalli con stampa leopardata e tigri. E poi, tra gli altri doni, un maxi peluche: si tratta di un orsetto decorato con l’iconica doppia F di Fendi, omaggio inviatole da Silvia Venturini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.