Festa della mamma 2024, gli emozionanti auguri dei vip: da Rosalinda a Belen

Rosalinda cannavò madre

I pensieri dei vip nel giorno della ricorrenza della Festa della mamma: da Rosalinda Cannavò a Stefania Orlando e Belen

Oggi 12 maggio si celebra la Festa della mamma e anche i vip non sono mancati all’appello con un pensiero. Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto dedicare un pensiero alle madri. Da Rosalinda Cannavò a Stefania Orlando, passando per Belen Rodríguez e alcuni ex gieffini come Letizia Petris, tutti uniti nell’amore verso le mamme. Speciale il pensiero della Cannavò, che molto presto diventerà a sua volta mamma della figlia che metterà al mondo a settembre con Andrea Zenga. Le parole di Rosalinda nei confronti dell’adorata mamma Giuseppina:

“Il concetto più alto d’amore oggi è la festa della mamma, un giorno per celebrare tutte le donne che hanno fatto e stanno facendo il meraviglioso viaggio della maternità. Grazie mamma, per tutto l’amore, il sostegno e il sacrificio che hai sempre dato a me e alla nostra famiglia. Grazie per essere stata sempre presente, anche nei momenti più difficili, e per avermi insegnato il vero significato dell’amore incondizionato. Grazie per avermi aiutato a diventare la persona che sono oggi”.

LEGGI ANCHE: Rai e Mediaset, rivoluzionati i palinsesti per l’estate

Più striminzito ma ugualmente efficace anche l’augurio di Belen Rodríguez, che ha allargato il pensiero alle donne: “Buona festa delle mamme a tutte noi“. Non manca il pensiero di Stefania Orlando: “Mamma, io ti festeggio ogni giorno ed oggi ancora di più. Grazie per la donna che mi hai fatto diventare”. L’ex gieffina Letizia Petris ha dedicato un pensiero alla sua roccia, che dopo la scomparsa del papà si è caricata la famiglia sulle spalle: “Buona festa della super mamma”. Su Instagram spunta anche il commento di un’altra ex Grande Fratello, Greta Rossetti per mamma Marcella: “Auguri mammina mia, ti amo più di tutto”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi