Per Ferragosto Luca Argentero e Cristina Marino optano per una barca, la bellezza del mare e la voglia di lasciarsi trasportare dalla libertà
Luca Argentero e Cristina Marino scelgono il mare per il loro Ferragosto. In queste ore i due, nei loro rispettivi profili Instagram hanno pubblicato video e foto di questi momenti. È l’attore a esporsi di più, pubblicando una galleria di foto che ha descritto come “Oscenità, vergogna”. Dentro, primi piani di lui, della moglie, foto di gamberi, video del mare e di tramonti visti insieme. Sembra proprio una vacanza all’insegna della serenità e della voglia di viversi pienamente il senso di libertà che deriva dalla bellezza del pianeta.
Tra ironia e progetti concreti, la coppia è riuscita a ritagliarsi del tempo per sè, vivendo un ferragosto lontano dal caos cittadino e, ancora una volta, alimentando il sentimento che li lega insieme.
I due non si geolocalizzano, ma i followers riconoscono i luoghi e li hanno individuati tra Selinunte e Porto Ercole. Tra le foto e i video non si nota la presenza della piccola Nina, ma non si esclude vi sia anche lei insieme a loro a completare la famiglia.
Un relax quasi dovuto e necessario per i due che nelle ultime settimane sono stati impegnati non solo nella vita privata, ma anche in quella professionale. Cristina Marino ha pubblicato il suo primo libro in cui spiega il metodo Befancyfit. Luca Argentero, invece, è stato impegnato tra lo spettacolo teatrale e il set di “Doc – Nelle tue mani”, la serie che è arrivata alla seconda stagione grazie anche al grande successo di ascolti e di apprezzamento ottenuto.
Un Ferragosto per l’amore, per il tempo della bellezza, per viversi ma anche per ricaricarsi in vista di nuove avventure professionali.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.