I Ferragnez hanno fatto chiudere un museo a Milano per fare una visita privata con i loro figli ed è scattata la polemica
Chiara Ferragni e Fedez hanno visitato il Museum of Dreamers di Milano insieme ai loro figli Leone e Vittoria. Un bellissimo pomeriggio per i quattro che è stato documentato sui social. Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che per visitarlo i Ferragnez abbiano prenotato l’intero museo, chiudendo le porte al pubblico. Da qui è accaduto che centinaia di persone, per via del prolungamento della loro visita nel museo, non abbiano potuto accedervi nonostante avessero prenotato il biglietto.
Gente che aveva preso le ferie o permessi al lavoro è rimasta così fuori dal museo. Così sono scattate le dure critiche alla coppia sui social contro Chiara e Federico:
“È stata veramente una delusione arrivare ieri al Museo con la nostra prenotazione pagata e sentirci dire che a seguito del “prolungamento del vostro evento privato” non poter accedere. Il museo era completamente chiuso per la vostra presenza. Sono venuta, prendendo permesso dal lavoro e con mia figlia, la quale era desiderosa di entrare e SENZA ALCUN AVVISO dover rinunciare all’accesso perché voi con i vostri bambini siete rimasti all’interno oltre l’orario stabilito”.
E poi: “Oggi era il compleanno di mio nipote. Dopo aver comprato i biglietti l’ho dovuto vedere piangere il giorno del suo 4 compleanno perché voi avete che gli altri non potevano entrare. Vergognatevi ho avuto il cuore spezzato a vederlo così”.
Sulla critiche per il momento nessuna replica. La coppia commenterà l’accaduto?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.