Ferragnez, baby Vittoria e i regali griffati: dal peluche Fendi al passeggino da 5.900 euro

Baby Vittoria è già una mini star. Per lei regali griffati: dall’orso firmato Fendi al passeggino Dior

La piccola di casa Ferragnez è nata il 23 marzo ed è già una piccola star. Per lei doni da stilisti, amici della mamma, ma anche tantissimi fiori e una festa di benvenuto con palloncini colorati sparpagliati per casa. Oltre ad avere nell’armadio abitini e accessori della Chiara Ferragni collection, ci sono tutta una serie di doni griffati. Si comincia con il regalo dello stilista Fausto Puglisi: tutina animalier firmata Roberto Cavalli con stampa leopardata e tigri. Il valore è di circa 290 euro.

Tra gli accessori, la mamma Chiara Ferragni ha mostrato in video nelle sue stories Instagram anche le sue mini scarpine, dai mocassini di Tod’s in camoscio rosa (del valore di circa 150 euro), alle sneakers Superga, dalle classiche in tela total white (da 25 euro) a quelle in macramè pink (da 39 euro).

Leggi anche–> Chiara Ferragni e Fedez di nuovo genitori: è nata Baby V 

E poi i giocattoli. Uno è un maxi peluche: si tratta di un orsetto decorato con l’iconica doppia F di Fendi,  omaggio inviatole da Silvia Venturini che ha un valore sul web di 550 euro.

E ancora: il passeggino culla che le è stato regalato da Maria Grazia Chiuri, la direttrice creativa di Dior, cara amica di Chiara Ferragni. Il passeggino fa parte della collezione Baby Dior e ha la cappottina decorata con la stampa Oblique. Il valore? 5.900 euro.

Insomma la piccola di casa a pochi giorni dalla sua nascita è già una mini star.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto