“Ferilli Gate”: la diretta interessata rompe il silenzio
Dopo le polemiche sanremesi il post di Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli parla e risponde dopo quello che sui social è stato chiamato “Ferilli Gate”. Sabrina Ferilli, dopo un post del suo staff ha rotto il silenzio e ha parlato a Radio Capital.
Nel corso della finale della 72esima edizione del Festival di Sanremo la co – conduttrice dell’ultima serata è stata protagonista di una frase “incriminata”.
Da dietro le quinte si è infatti sentito: “Fa il pezzo di me**da con gli altri”, “Nun ce sto“. Non solo poi in diretta la Ferilli aveva anche scansato la mano del conduttore artistico.
Sabrina che spiega a Maria cosa è successo #ferilligate pic.twitter.com/nxx6VfdWt7
— roberta (@sosoffete) February 6, 2022
https://twitter.com/star3star3/status/1490060231291936778?s=20&t=mv2SShmYSSjs_iJbY2hcsA
Dopo un post per tranquillizzare le acque pubblicato dal suo staff ne ha arrivato un altro, questa volta a sua firma.
“…ho visto che fa tendenza quindi vi mostro il vero #FerilliGate . Chi più di me potrebbe sapere?”: a corredo delle foto una serie di scatti felici dell’esperienza sanremese.
Non solo, questa mattina, 7 febbraio ha anche parlato a Radio Capital. L’episodio è stato sminuito dall’attrice romana. La Ferilli si è limitata a dire che probabilmente la sua è stata una esclamazione casuale che non aveva un diretto interessato preciso.
Lo stesso Amadeus, nell’ultima conferenza stampa di Sanremo 72 ha spiegato.
Con Sabrina Ferilli non c’è stato nessun nervosismo. Lei è simpaticissima e non è mai stata nervosa ieri. È sempre voluta rimanere su uno sgabello e dietro le quinte, dove parlava con tutti, con il suo linguaggio colorito – e poi – Era inciampata su un cavo nel dietro le quinte ed è andata avanti cinque minuti a dire qualsiasi cosa. Ma ce l’aveva con il cavo, non con una persona.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.