Femminicidio a Udine, uomo di 45 anni uccide la moglie e scappa

Femminicidio a Udine, uomo di 45 anni uccide la moglie e scappa

Femminicidio a Udine, uomo di 45 anni uccide la moglie e scappa. Intercettato dopo alcune ore, adesso è in stato di fermo

La scora notte, a Codroipo, in provincia di Udine, un uomo di 45 anni ha ucciso la moglie di 40 anni, accoltellandola in casa. Dopo l’omicidio, l’uomo si è dato alla fuga, ma i Carabinieri lo hanno presto raggiunto e arrestato.

Paolo Castellani, questo il nome dell’assassino, ha ucciso la moglie mentre in casa erano presenti le due figlie, di 8 e 5 anni, che non si sono accorte di nulla perché dormivano. Sono state svegliate dai soccorritori, allertati dopo una richiesta di aiuto al 112. Ora sono state affidate ai nonni.

Leggi anche: NAPOLI, ACCUSE AL SINDACO DI POZZUOLI: “SESSO IN CAMBIO DI BUONI SPESA”

Secondo le prime indiscrezioni, dopo alcune ore di ricerca, i militari dell’Arma hanno trovato l’uomo che vagava a piedi, con ancora addosso gli abiti sporchi di sangue. L’arma del delitto è stata rinvenuta poco dopo, nei pressi di un corso d’acqua.

La causa scatenante pare sia stata la separazione che la coppia stava affrontando e che l’uomo non avrebbe accettato. Attualmente l’uomo è in stato di fermo presso il comando provinciale dell’Arma, ma prima è stato sottoposto alle cure dei sanitari. Fino ad ora non avrebbe fornito dettagli su quanto accaduto.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1532291922148184064/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto