Femminicidio a Oristano, uomo uccide la moglie e poi si costituisce ai carabinieri. Il tragico gesto dopo una lite
Ennesimo femminicidio in Italia. Il dramma si è consumato a Zeddiani, in provincia di Oristano e la vittima è una donna di 51 anni. Daniela Cadeddu è stata uccisa dal marito, che dopo aver commesso il fatto ha confessato ai carabinieri l’accaduto.
Giorgio Meneghel, 53 anni, dopo una lite con la moglie, l’avrebbe colpita ripetutamente con un oggetto contundente. La lite tra i due è stata definita “furiosa” e le urla sono state udite distintamente dai vicini di casa, che poi hanno chiamato il 112. Ora l’uomo è stato condotto in Caserma per essere interrogato.
Leggi anche: IL PICCOLO MUSTAFÀ FRA QUALCHE GIORNO INIZIERÀ LE CURE A BOLOGNA
L’intera comunità cittadine si è detta sconvolta e il Sindaco di Zeddiani, Claudio Pinna, ha detto all’Ansa: “La nostra comunità è sconvolta, non c’era stata nessuna avvisaglia, niente lasciava presagire quanto è accaduto. Conoscevo la coppia e in particolare Giorgio Meneghel perché è un agricoltore che lavora in paese da sempre. Non eravamo a conoscenza di particolari situazioni problematiche, non erano seguiti. Quanto accaduto questa mattina ci ha sconvolti e gettati nello sgomento”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.