Fedez torna sul social e parla della malattia: “Oggi sarà una giornata importante”

Fedez, con una storia Instagram, è tornato a parlare della sua malattia: “Oggi sarà una giornata importante, grazie per tutta la positività”

Ieri sera Fedez con una storia Instagram è tornato a parlare della sua malattia ai numerosi follower. «Domani (cioè oggi) sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività – ha scritto il cantante -. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo».

Fedez però non dice cosa lo aspetta oggi né tantomeno parla di quale sia la malattia che lo riguarda.

leggi anche–> Feltri scrive una lettera a Fedez sulla malattia: “Ho il cancro e me ne sbatto…Prendi a pugni la malattia”

Non è la prima volta che l’artista racconta ai suoi 13 milioni di follower i suoi problemi di salute. Lo ha fatto qualche giorno fa con le lacrime agli occhi per dire che ha un problema di salute. Come riporta il Corriere della Sera, “Tre anni fa, durante un’intervista, aveva spiegato che gli avevano trovato «la demielinizzazione» che in alcuni casi può far sviluppare la sclerosi multipla”.

Leggi anche–> Fedez e la malattia, l’annuncio ai fan: “Mi è stato trovato un problema di salute”

In questi giorni Fedez è stato travolto dall’affetto di colleghi e amici e dei fan che hanno voluto dire una parola di conforto e stargli vicino.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto