Fedez saluta anche “Muschio Selvaggio”

Muschio Selvaggio

Si conclude così la faida sul podcast

Fedez mette la parola fine alla sua avventura nl podcast Muschio Selvaggio. Lui e Mr.Marra hanno infatti preso parte all’ultima puntata del podcast.

Su Instagram ha detto:  “Puntata molto divertente. Muschio selvaggio finisce qui, anzi non lo so. Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai c……”.

Sembra così vero ch tornerà, com spiegato settimana scorsa da Selvaggia Lucarelli, Luis Sal alla conduzione del podcast.

I due quindi, non avrebbero trovato un accordo di natura economica sul passaggio del podcast nelle mani di Fedez.

Un anno fa, per una serie di incomprensioni di natura lavorativa e personale, si erano separati e poi la vicenda era passata ai tribunali.

Ora, non è dato sapere se dopo Muschio Selvaggi, Fedez e Mr.Marra proseguiranno con altre avventure o meno.

Qualche settimana fa il comunicato stampa di Luis Sal aveva dato un aggiornamento sulla situazione.

“Il tribunale di Milano decide su Muschio Selvaggio: è di Luis Sal.La giudice Amina Simonetti, con ordinanza del 23 febbraio, ha difatti integralmente accolto il ricorso per sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l. (società gestita da Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez) dalla Muschio Selvaggio s.r.l., promosso dall’avvocato Nicolò Ferrarini di Modena per conto della Luisolve s.r.l, società di Luis Sal (cofondatore del podcast Muschio Selvaggio, oltre che coautore e co-conduttore). Il provvedimento ha decretato che la società di Luis Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast”.

Leggi anche: L’ultima tegola per Fedez: la decisione del Tribunale su Muschio Selvaggio

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.