Fedez risponde alla domanda sulla dedica fatta durante la serata cover

Fedez a Domenica In ha risposto alla domanda che incuriosisce tutti: a chi ha dedicato la canzone “Bella stronza” durante la serata delle cover? 

Un bellissimo risultato portato a casa questo quarto posto a Sanremo 2025 di Fedez. Come è noto, l’artista ha fatto sue le parole della canzone di Masini, con il quale si è esibito nella serata dedicata alle cover. A chi ha dedicato Fedez le parole di “Bella stronza” di Masini? “Credo non sia necessario specificarlo. Ovviamente, avendola scritta io, fa parte del mio vissuto. Nella canzone, anche nell’esibizione, non c’è astio, ma tutt’altro.” Queste le parole di Fedez a Domenica In, questo pomeriggio, dove ha parlato pure del suo inedito:

“Il più grande regalo che mi ha dato questo Sanremo è l’opportunità di avere un nuovo inizio dal punto di vista musicale e di conseguenza anche una nuova vita per me.
Battiti fa parte di un’esperienza personale. Dopo il tumore ho iniziato l’assunzione di antidepressivi, sono finito in mani sbagliate e ho finito per prendere 7 psicofarmaci tutti insieme che mi hanno causato problemi. Può capitare di finire in mani sbagliate, questo non vuol dire che non bisogna cercare aiuto. La forza interiore bisogna trovarla, ma bisogna chiedere aiuto, tutto parte da lì”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 361 Magazine (@361magazine)

Poi l’annuncio:
“Domani faremo un annuncio per me importantissimo, tornerò ai live. Masini ci sarà, con lui ho vissuto un’esperienza unica. Vederlo lavorare a un capolavoro con me, è stato un onore. Le lenti le ho tolte l’ultima sera, mi hanno aiutato molto, è stato come indossare una maschera. Ho voluto fare l’ultima performance senza lenti, per una cosa simbolica mia”. “Sto già lavorando a un disco. Non voglio fare l’errore di collegare al live l’album perché non voglio stare dietro ai tempi. Ma ci sto già lavorando. La mia nuova parte di vita è finalmente iniziata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 361 Magazine (@361magazine)

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto