Fedez ha pubblicato questa mattina gli audio del colloquio con lo psicologo avuto dopo aver appreso di avere un tumore al pancreas
Momenti terribili quelli trascorsi dall’artista che ha subito un intervento per rimuovere il tumore. Fedez non vuole dimenticare e oggi, domenica 12 giugno, ha pubblicato sul suo account social le registrazioni delle conversazioni avute con lo psicologo, dopo aver appreso di avere un tumore al pancreas. Prima degli audio ha scritto nelle stories il motivo che lo ha spinto a pubblicare gli audio.
L’artista scrive: “Buongiorno. Non so perché oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas. Sto piangendo, piango di dolore e di gioia. Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte: non essere ricordato dai miei figli. Beh, oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente d’insegnamento. Perché l’essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio”.
Poi il primo audio dove si sente: “Non voglio morire… Non voglio morire… i miei figli non si ricorderanno neanche di me”. E ancora: “Non voglio dimenticare che le cose importanti non sono cose. Tenete quella finestra aperta sempre. Con il cuore” scrive come didascalia.
Leggi anche–>Vanessa Incontrada, la replica alle polemiche è geniale (Foto)
Dopo le foto con i suoi bimbi e poi un secondo audio in cui elogia la moglie Chiara Ferragni per la forza che ha e ha avuto in questi mesi. Qui la didascalia recita: “E poi ci sei tu, che sei dovuta essere più forte di tutti”.
Infine, chiosa affermando: “Voglia di condividere, manie di protagonismo o narcisismo fine a se stesso. Non me ne frega molto”.
Fedez ha pubblicato gli audio registrati durante la seduta dallo psicologo il giorno stesso in cui ha scoperto di aver il tumore #fedez pic.twitter.com/kUPLb7kB8P
— disagiotv (@disagio_tv) June 12, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.