Fedez non ha fatto in tempo a condividere il video pubblicitario che i follower sono entrati numerosissimi sul sito, facendolo andare in crash per i troppi accessi
Fedez, poco dopo aver lanciato la sua linea di smalti, ha visto il sito andare in tilt per i troppi accessi. Si tratta della sua prima linea di smalti “Noon by Fedez“. Il suo progetto è nato in collaborazione con Layla Cosmetics. Ma c’è di più, uno scopo benefico: una parte dei ricavati andrà infatti a Pangea Onlus, l’associazione che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini in ambito nazionale.
Ecco la descrizione del prodotto: «Semipermanente NooN. Durata fino a 4 settimane. Stesura facilitata dal comodissimo ed esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics. Studiato per un’equilibrata flessibilità, con setole perfettamente tagliate. Per questa speciale limited edition, Layla rivisita, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml. Fedez sceglie un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%».
Leggi anche–> Da Chiara Ferragni alle altre mamme vip: la poppata diventa social
E i costi di questi smalti? Un singolo smalto costa 17,75 euro, mentre il kit completo costa 68,80 euro.
Da tempo il marito di Chiara Ferragni e papà di Leone e Vittoria è testimonial di Layla, e ieri pomeriggio ha lanciato i nuovi smalti su Instagram, pochi minuti ed il sito è andato in crash proprio per i troppi accessi.
La promozione degli smalti è avvenuta attraverso un divertente video pubblicitario realizzato in stile anni 90, e che è stato girato dall’amico Luis Sal. Neppure a dirlo: in pochi minuti il video è diventato virale ed è stato immediatamente commentato dai follower di Fedez: «Non è possibile, sembra uno spot degli anni 90. Stupendo». E poi: «Sembra la pubblicità dello skifidol, mi sembra di guardare Italia1 negli anni 90. Bellissimo».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.