Fedez in “overdose da zuccheri”? Fabrizio Corona torna a parlare del rapper: “Se vuole recuperare ha poco tempo”:

Fabrizio Corona parla di Fedez e spiega cosa starebbe accadendo nella vita del rapper

Dopo la profezia del 2022 che dava per “spacciata” la coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez, Fabrizio Corona torna a parlare del rapper e dello stile di vita che sta conducendo da quando si è separato dall’ex moglie.

Fabrizio dichiara di vedere Fedez felice della sua nuova vita, piena di novità e di momenti liberi e spensierati. Di contro, però, Corona sottolinea quanto questo comportamento potrebbe risultare tossico nel lungo periodo.

“È come se ad un malato di dolci glieli levi per cinque anni e poi dopo glieli ridai. Si abbuffa e diventa bulimico”.

La metafora sembra abbastanza calzante considerando le ultime vicissitudini del cantante. Poi, Corona aggiunge che Fedez avrebbe poco tempo per rimediare ai suoi scivoloni e che nonostante il suo team faccia il possibile per aiutarlo, il rapper si potrebbe trovare in difficoltà  proprio per non aver agito repentinamente.

Non sappiamo a cosa si riferisca Fabrizio Corona, ma i più ipotizzano ad un ritorno di fiamma tra Chiara e Federico, presumibilmente da parte di lui una volta superata “l’overdose da zuccheri”.

Nessun commento da parte di Fedez, al momento impegnato con i nuovi progetti musicali e con il cane Silvio, ultimo arrivato in famiglia.

Chiara Ferragni sembra invece che stia attraversano una fase nostalgica della vita e che stia ripercorrendo i momenti felici trascorsi con l’ex marito a ritmo di musica.

Nelle ultime ore l’influencer è stata infatti avvistata a Forte Dei Marmi con i figli con qualche lacrimuccia di troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *