Fedez, il video (replica) con Taylor Mega e la stoccata dell’influencer
La replica di Fedez alla canzone dissing di Tony Effe non si è fatto attendere. Nel video «L’infanzia difficile di un benestante» c’è anche Taylor Mega che nelle ultime ore lancia una stoccata ad una «Chiara».
Il brano dissing di Tony Effe «Chiara» ha ormai sollevato una nube di gossip difficile da dissipare. Il botta e risposta tra il trapper e il rapper stenta a placarsi e arriva immediata, lo scorso 18 Settembre, la replica di Federico Lucia attraverso il brano «L’infanzia difficile di un benestante».
La replica è una lunga invettiva in cui il rapper risponde punto per punto agli attacchi dell’ex Dark Polo Gang. Non mancano i riferimenti alla presunta relazione tra Tony Effe e Chiara Ferragni: «Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi. Quelli come te io li chiamo infami». E nel video spunta anche Taylor Mega, vecchia fiamma del trapper ormai impegnato con Giulia De Lellis: «Eri tu la mia bitch!».
Alla fine del video Fedez si rivolge a Tony Effe in parlato: «Ora Tony prenditi tempo. Chiama la tua prof di italiano e fatti spiegare le rime che ho fatto. Senza fretta».
Nelle ultime ore anche la frecciatina social di Taylor Mega: «Tutte santarelline ripulite e poi sono le peggiori».
Non sappiamo a quale delle due Chiara si riferisca Taylor Mega – se Ferragni o Biasi – ma siano certi che questa ulteriore frecciatina svelerà nuovi scenari.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.