Fedez abbraccia la moglie Chiara e le dedica un pensiero speciale sui social: le parole dopo il periodo complicatissimo
Finalmente per Fedez è giunto il momento di riassaporare il sapore della famiglia. Il cantante milanese, andato sotto i ferri per una delicatissima operazione nelle scorse settimane in seguito alla scoperta di un tumore, si sta piano piano riprendendo anche se le energie non possono chiaramente essere quelle dei periodi allegri e spensierati. Nonostante i giorni di buio la moglie Chiara Ferragni non ha mai lasciato il fianco dell’imprenditore, che mai come in questo periodo è riuscito a capire l’importanza della famiglia e delle persone al suo fianco. “Con te” – è la dedica riservata su Instagram da Fedez alla compagna di una vita – .
Una frase semplice ma di certo non banale, capace di racchiudere tutta la gratitudine di Federico per Chiara e per quanto fatto in queste surreali settimane. “Tenetevi stretti! Il vostro amore è una forza!” – è invece uno dei commenti apparsi sotto lo scatto di Fedez che non ha mai rinunciato all’affetto incredibile dei fan che non lo hanno lasciato solo neanche nel momento più tosto – .
LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, MOMENTI SPECIALI CON IL FIGLIO SANTIAGO
Poi sul profilo del cantante è tempo di passare alla spensieratezza, con alcune stories nel giorno di Pasqua che ritraggono il piccolo Leone in preda ad una ordinazione al telefono, tanto dolce quanto gustosa: “Un succo alla mela, per favore, mi piace tanto”. L’affetto dei cari e la spensieratezza della famiglia era quello di cui Fedez aveva strettamente bisogno, quel mondo felice che è tornato ad abbracciare con ancora più forza di prima.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.