Fedez e J-Ax, il ritorno dopo quattro anni di lontananza: “dobbiamo dirvi una cosa”
Fedez e J-Ax sotterrano l’ascia di guerra e tornano dopo quattro anni di lontananza. Ecco cos’è accaduto tra i due
Amici, soci, colleghi, legati da un rapporto quasi fraterno. Poi la lite, il distacco, le frecciatine reciproche e una lontananza che, nonostante tutto, ha lasciato a entrambi l’amaro in bocca. Fedez.e J-Ax sotterrano finalmente l’ascia di guerra e tornano (forse) più uniti che mai.
A renderlo noto gli stessi artisti attraverso un lungo post in cui spiegano i motivi che li hanno portati a riconciliarsi e in cui si evince chiaramente quanto la malattia di Fedez abbia giocato un ruolo fondamentale in questa vicenda: “dobbiamo dirvi ua cosa”.
E’ probabile, infatti, che a seguito dell’operazione del rapper sia stato proprio J-Ax a fare il primo passo e a mettere da parte l’orgoglio che per quattro lunghi anni ha reso complicato il rapporto tra i due. Un rapporto conflittuale sulla cui fine aleggia ancora un velo di mistero ma che, presumibilmente, potrebbe aver fatto bene alla crescita personale e professionale di entrambi.
In una recente intervista, Fedez dichiara che la brutta malattia a cui ha dovuto far fronte ha cambiato radicalmente le sue priorità, soprattutto in termini professionali. E’ probabile, quindi, che le vecchie ruggini tra Fedez e J-Ax riguardassero proprio l’aspetto lavorativo e la società che, molti anni fa, avevano messo su insieme. J-Ax si dissociò e Fedez lanciò una stoccata all’ex amico in una delle puntate della serie tv Amazon “The Ferragnez” (senza fare nomi).
Oggi tra Fedez e J-Ax torna il sereno, ma al momento non è previsto alcun progetto lavorativo di coppia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.