Fedez e Garance Authiè, parla la madre del rapper: “È la sindrome del papavero alto”

La madre e manager di Fedez torna sui social. Le sue parole dopo il post di Garance Authiè e la prima e criticatissima vacanza di coppia 

Dopo il post di Garance Authiè e le Instagram stories di Fedez in Puglia, sembra che sulla relazione tra i due non ci siano più dubbi.  Il rapper e la modella hanno trascorso insieme il weekend, generando polemiche e critiche da parte della rete.

Per questo motivo torna a dire la propria la madre e manager di Fedez, che nelle ultime ore pubblica una storia in cui la donna sintetizza i motivi che porterebbero il web a criticare Federico e le sue scelte di vita.

Screenshot

A rendere nota l’ennesima stoccata social è Deianira Marzano. Stando a quanto riporta il contenuto, la madre del rapper continuerebbe a perseguire la pista dell’invidia e della gelosia per giustificare ingiurie e commenti negativi sul figlio. “La chiamano sindrome del papavero alto”, scrive la donna.

MA COS’È ESATTAMENTE LA SINDROME DDL PAPAVERO ALTO?

Si tratta una patologia che interessa quelle persone che, davanti ai successi altrui, provano una profonda e spesso ingestibile invidia. Il termine e il riferimento al papavero, richiama alla mente l’idea di tagliare i fiori che crescono più alti degli altri in modo da uniformarli a quelli più bassi.

Non è la prima volta che la madre di Federico incalza con la teoria dell’invidia recando al figlio ulteriori problemi di natura social, nonché maggiori difficoltà nella gestione di hater e Ferragni addicted.

Stando ai commenti in rete, pare che non ci sia alcuna invidia di fondo ma, più semplicemente, una non simpatia nei confronti di Fedez per come avrebbe gestito la rottura – almeno apparentemente – con Chiara Ferragni. Da sempre, infatti, i social propendono a prendere le parti dei “più deboli” e di chi avrebbe sofferto maggiormente durante un evento spiacevole.

Parlare di invidia – si legge tra i commenti di una pagina legata all’ex coppia Ferragnez –  non fa che alimentare l’ego di Fedez. Più grande di così rischia poi di esplodere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *