Nikita Pelizon lancia il nuovo singolo Unika: nel video presenti due ex naufraghi

Nikita Pelizon torna sul mercato discografico con il nuovo singolo Unika: nel video presenti due ex concorrenti dell’Isola dei famosi

Un anno dopo Mojito, Nikita Pelizon ci riprova e lancia il suo nuovo singolo Unika. Si tratta di un brano nato nel 2020, un inno al mondo femminile che celebra la forza delle donne sul quale la ex vincitrice del Grande Fratello si è espessa così: “Ho sempre creduto nell’importanza di esprimere se stessi in tutte le forme possibili. Con Unika ho voluto raccontare la mia visione del mondo digitale e dell’identità personale. Spero che questa canzone possa aiutare le persone a ritrovare loro stessi e la propria unicità in mezzo al caos dei social media” le parole riportate da Novella 2000.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, perché Paolo e Letizia non pubblicano più foto di coppia?

Nel videoclip di Unika, Nikita ha voluto al suo fianco l’amica Helena Prestes, con la quale ha condiviso il viaggio a Pechino Express e che lo scorso anno abbiamo visto a L’Isola dei famosi. Sempre nel video ufficiale, la Pelizon ha scelto anche Marialaura De Vitis (in passato ex di Paolo Brosio e oggi fidanzata con l’inviato di Striscia la notizia Jimmy Ghione), che dopo aver trionfato a La pupa e il secchione ha partecipato all’Isola dei famosi di due anni fa, vinta da Nicolas Vaporidis e che ha lanciato al successo Edoardo Tavassi, uno dei grandi protagonisti di quella versione del reality condotta da Ilary Blasi. Intanto Nikita prova a sfondare ancora una volta nella musica, appoggiandosi alla vasta schiera di fan che è riuscita a costruirsi negli ultimi anni.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *