Chiara Ferragni e Fedez sarebbero in crisi. Il motivo della maretta in casa Ferragnez? La gelosia del cantante. Ecco di chi sarebbe geloso il marito di Chiara
Chiara Ferragni e Fedez in crisi? A gennaio scorso si vociferava di una crisi di coppia. Il cantante si era mostrato senza fede, ma poi a placare la tempeste dei rumors una foto che li ritraeva a letto con le mani intrecciate.
A riaprire il “caso” il settimanale Oggi: “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”.
Il settimanale riporta nuove indiscrezioni: sarebbe questa volta Fedez ad essere geloso della moglie per un rapporto d’amicizia che lei avrebbe con un misterioso rampollo di una nota casa di moda che sarebbe separato. Separazione avvenuta di recente.
Leggi anche–> Soleil Sorge, ecco cosa pensa di Zorzi, Giulia Salemi e Pierpaolo
Insomma si tratta solo di voci, sulla crisi infatti i due protagonisti dei rumors non si sono mai espressi. Di recente li abbiamo visti sempre più vicini o almeno così appare dalle foto di coppia, in particolare durante la Milano Fashion Week . Dalla serie Tv di cui sono stati protagonisti i Ferragnez si evince che hanno però fatto terapia di coppia. Si sono detti cosa non sopportano l’una dell’altra. Chiara del marito non sopporta, ad esempio, il fatto che la loro relazione dipenda dagli umori del marito.
Ecco le sue parole riportate da Novella 2000:
La nostra relazione dipende troppo dai suoi umori. Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui. Io sono più omogenea, raramente sono arrabbiata o giù. […] Preferisco sempre avere altre persone, così nei momenti in cui lui vuole stare per i cavoli suoi, succede qualcosa o si prende male, ha bisogno del suo spazio, io non devo stare lì come una scema da sola.
Mentre per Fedez:
A volte facciamo troppe cose. Avrei più voglia di ritagliarmi degli spazi con lei da solo. Molte volte siamo attorniati da questo gruppo itinerante di persone. La famiglia, suoi amici, non miei. Io non ne ho di amici. […] Io quando ho dei problemi miei, mi chiudo in me stesso e me li risolvo da solo. Cerco di non far pesare le mie problematiche sugli altri. Lei ha questo atteggiamento di voler dialogare forzatamente, di spronarmi al dialogo, quando io non ho voglia. E questa cosa non fa altro che richiudermi di più a riccio. Io sono una persona che si apre difficilmente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.