Fedez e Chiara Ferragni alla conquista della Costiera amalfitana

Continuano le vacanze di Fedez e Chiara Ferragni che, dopo la Sardegna, sono in Costiera amalfitana che stanno scoprendo tra mare e cibo

Vacanze in Italia per Fedez e Chiara Ferragni. Dopo la Puglia e la Sardegna, in questi giorni i Ferragnez sono in Costiera amalfitana, uno dei posti più belli e suggestivi della penisola italiana.

I due hanno lasciato la Sardegna a bordo di una barca dove c’erano anche alcuni amici della coppia, la madre e le sorelle con i rispettivi compagni dell’imprenditrice.

Un viaggio nel quale la coppia sta godendo di ogni bellezza della Costiera visitando i luoghi più suggestivi come Capri, Anacapri e Amalfi, in più circondati dai loro affetti più cari. In questi giorni, i Ferragnez sono andati alla scoperta di sapori e odori della Costiera, assaggiando spaghettate succulente o i dolci tipici della zona. Foto e video documentano ampiamente il soggiorno in Costiera e la voglia di far conoscere il “made in Italy” ossia la bellezza delle località, le tradizioni e i piatti nel mondo.

Il tutto sempre con molta voglia di leggerezza, spontaneità e sentimenti veri come il rapporto tra sorelle, l’amore incondizionato per i figli e i festeggiamenti di anniversari importanti.

Inoltre, ancora una volta, anche se in vacanza, Chiara Ferragni continua a lanciare tendenze. Le foto con il bikini argentato o quelle in cui ha i capelli ricci e un trucco impercettibile hanno entusiasmato i milioni di followers che hanno apprezzato il nuovo look.

Per la coppia sono gli ultimi giorni di vacanza prima del rientro a Milano, anche se continuano a portare avanti molteplici impegni di lavoro. Per Fedez vi è la pubblicazione del nuovo progetto discografico, per Chiara Ferragni, invece, molte novità che ha già annunciato ma di cui non ha svelato nulla.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto