Fedez avvistato con un’ex corteggiatrice di Uomini e donne: ha già dimenticato Garance Authié?

Nuovo flirt per Fedez? Il rapper avvistato in compagnia di una ex di Uomini e donne durante il soggiorno in Versilia

Fedez e Chiara Ferragni riuniti insieme in Versilia, anzi no. Il rapper e l’imprenditrice digitale nelle scorse ore sono stati pizzicati entrambi sulla costa toscana a Forte dei marmi, anche se in realtà l’indiscrezione, oltre a scatenare la fantasia dei fan, non nasconde altro dietro. Ognuno per conto suo, anzi, Fedez sarebbe stato avvistato in compagnia di un’altra donna, come segnalato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica (Investigatore social).

La misteriosa ragazza mora pizzicata in compagnia di Fedez per le strade di Forte dei Marmi è Megghi Galo, un nome che suona familiare ai telespettatori di Uomini e Donne che la ricorderanno per la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, in onda su Canale Cinque. La giovane, infatti, faceva la corte il tronista Lucas Peracchi per poi fidanzarsi con Alessandro Piscopo di cui è rimasta incinta due volte, ma purtroppo in entrambi i casi la gravidanza non è andata a buon fine, con due aborti spontanei. Con Fedez, secondo Rosica, non ci sarebbe altro che divertimento, il tutto a pochi giorni dall’apparizione pubblica del cantante con Garance Authiè.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavó chiede aiuto ad Andrea Zenga. Lo sketch sui social

Nelle scorse ore l’esperta di gossip Deianira Marzano si è soffermata proprio sul rapper, svelando il contenuto di una conversazione con Chiara Ferragni: “Parlando di Fedez le ho detto ‘quanti casini che sta combinando ultimamente’. E lei su questa cosa mi ha risposto ‘Eh… e tu non sai il resto’. Non invento nulla. Mi ha detto proprio così, ho tutto salvato, ho i messaggi”. Il cantante si starebbe dunque dando alla pazza gioia dopo la fine del matrimonio.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FEDEZ (@fedez)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi