Il celebre parrucchiere e volto televisivo Federico Fashion Style racconta i suoi giorni complicati e svela perché si trova in ospedale
Non sono giorni semplici per Federico Fashion Style, il noto parrucchiere dei vip ha raccontato il suo calvario intervenendo su Instagram. Tramite alcune stories pubblicate sui social il personaggio televisivo, che in un primo momento sembrava essere vicino alla partecipazione al GF Vip salvo poi essere scartato, Federico ha rivelato i motivi del ricovero delle scorse ore: “Scusate se non sono stato presente qui con voi. – si legge nella storia condivisa da Fashion Style – Ma sono in ospedale” ha confessato il parrucchiere dei Vip per poi tranquillizzare i fan a ammettere che sta bene ed è felice.
LEGGI ANCHE: LA TALPA, SI CAMBIA: ECCO COME POTREBBE ESSERE IL NUOVO FORMAT
Ansia immediatamente cresciuta tra i follower del personaggio tv, che ha poi dato delle spiegazioni più precise: “Vi voglio tranquillizzare e sto benissimo. Ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo. In adolescenza ho accumulato un po’ di chili che non sono riuscito a smaltire dalla fascia addominale negli anni. Oggi sono riuscito a coronare un sogno, non vi nascondo che ci ho messo almeno cinque anni per decidere perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessità”. Un desiderio realizzato da Federico, che si è sottoposto dunque a un delicato intervento. Una battaglia che il parrucchiere ha provato ad affrontare più volte senza successo nel corso del tempo: “Ho fatto mille diete, attività sportiva, personal trainer, ma in realtà era un accumulo di pelle”. Adesso il celebre parrucchiere è riuscito a realizzare uno dei suoi più grandi desideri.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.