Brutta avventura per Federica Nargi: aggredita dai gabbiani con le figlie a Roma
Una disavventura ha colpito Federica Nargi e le sue figlie. La famosa ex velina di Striscia la notizia, che si è concessa qualche ora di relax a Roma con la famiglia, è infatti stata aggredita da alcuni gabbiani nel bel mezzo di una gita. Complice una bella giornata con sole raggiante, la showgirl e l’ex calciatore Alessandro Matri si sono ritagliati alcune ore da trascorrere con le figlie Sofia e Beatrice al parco. Durante il giro in barca nel laghetto, però, l’ex concorrente di Tale e Quale Show e le bambine sono state aggredite da alcuni gabbiani.
Le immagini della brutta disavventura sono state pubblicate dalla rivista Nuovo. Probabilmente attratti dalle merende delle piccole Sofia e Beatrice quattro gabbiani hanno aggredito le bimbe e Federica Nargi, con la mamma che ha tentato immediatamente di mettere in salvo le sue piccole, mentre papà Matri ha remato rapidamente con la forte volontà di portare al riparo la sua famiglia. Il tutto alla fine si è concluso senza particolari conseguenze e un enorme sospiro di sollievo, solo qualche attimo di paura in modo particolare per le bambine della coppia.
LEGGI ANCHE: GF VIP, BIAGIO CONTRO BARÙ: “SE NON AVESSE AVUTO JESSICA…”
E per quanto riguarda i prossimi mesi della coppia formata da Alessandro Matri e Federica Nargi il futuro invece si presenta sorridente all’orizzonte. I due nei mesi scorsi hanno infatti annunciato le tanto attese nozze. Il matrimonio, che ancora non avrebbe una data precisa, avrà luogo la prossima estate a Formentera.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.