Federica Calemme e Gianmaria si raccontano in una versione inedita: ecco cosa è emerso (VIDEO)
Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi intervistati da Chi si raccontano in una versione inedita: ecco le loro parole
Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sono conosciuti durante la sesta edizione del reality show di Canale 5. La loro storia d’amore è nata dentro la Casa più spiata d’Italia e con il loro puro amore hanno fatto breccia nel cuore di milioni di italiani che li hanno seguiti fino alla fine. Federica e Gianmaria sono stati due concorrenti super supportati dal momento del loro ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo il reality show la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele, anche se preferiscono tener fuori dai social la loro relazione. Molto spesso infatti vengono inondati di critiche poichè condividono con i propri fan rarissimi momenti delle loro avventure e viaggi insieme.
Leggi anche –> cecilia rodriguez papa gustavo e stato operato la modella inondata di affetto le sue parole foto
Le parole dei due ex gieffini…
Federica e Gianmaria attraverso un’intervista doppia sono stati intervistati dal settimanale Chi, nel format “Casa Chi”. Entrambi gieffini hanno risposto ad una serie di domande anche riguardo la loro sfera sentimentale. La modella e l’imprenditore sono sempre più uniti ed affiatati, dopo il reality stanno entrambi lavorando su nuovi progetti e ben presto sorprenderanno i propri fan con l’arrivo di tantissime novità professionali.
A Casa Chi si sono raccontati in una versione inedita. Alla domanda: “La prima volta che l’hai visto cosa hai pensato?”, “Wow che bono” afferma Federica, “Che bella” dichiara Gianmaria. Alla domanda: “Se vincessi 10milioni di euro cosa compreresti come prima cosa?”, “Io auto e casa” dichiara Federica. “Ho già tutto quello che mi serve” afferma Gianmaria. Infine l’intervista si conclude con la domanda: “Come vi immaginate tra vent’anni?”. Federica ironizza: “Alle Bahamas“, “Felici” conclude Gianmaria, “Si felici” aggiunge la Calemme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.