Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi criticati sul web dopo aver espresso il loro parere su una scelta fatta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Tutto è nato dalle affermazioni della coppia di ex gieffini dell’edizione sei del Grande Fratello Vip che hanno criticato la scelta di Clizia e Paolo Ciavarro di far battezzare il loro bambino ad Alfonso Signorini. Dichiarazioni che Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme hanno rilasciato in un’intervista a Mio. Le loro affermazioni però sono state contestate dal web ma c’è anche chi li ha difesi. ma vediamo cosa hanno detto federica e il fidanzato Gianmaria.
Stando a quanto affermato il ruolo di madrina o padrino per i due ex gieffini dovrebbe essere ricoperto da una persona di famiglia: “Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso, ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine”. “Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia”.
Ma le critiche a Clizia e Paolo erano già arrivate sui social subito dopo il battesimo. Critiche respinte egregiamente da Clizia al mittente: “Spero che mio figlio Gabriele abbia cultura e flessibilità mentale come il suo padrino che manca a molti purtroppo. Dinnanzi alla bellezza di un battesimo e alla scelta di un padrino mi vengono a parlare di “direzione sessuale” che non è collegata all’essere dei buoni cattolici“.
Così sul web dopo le affermazioni di Gianmaria e della sua compagno in tanti si sono schierati dalla parte di Clizia e Paolo, difendendo la loro libertà di scelta. Ma qualcuno ha anche condiviso il parere dei due ex gieffini del Gf Vip 6.
La decisione di chiedere ad Alfonso di diventare il padrino di Gabriele era stata presa dalla coppia durante la gravidanza e durante una puntata del Grande Fratello Clizia e Paolo, ospiti di Signorini, gli avevano comunicato la loro scelta e chiesto se fosse disponibile a battezzare il loro bambino, decisione accolta con gioia dal conduttore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.