Federica Calemme dal Gf Vip a l’Isola dei Famosi? Intanto pensa alla convivenza
Federica Calemme parla dei suoi progetti futuri in un’intervista a Superguida Tv. Dall’esperienza del Gf Vip al desiderio di fare un altro reality sino a parlare dei progetti di convivenza con Gianmaria
Federica Calemme ha preso parte a questa edizione numero 6 del Grande Fratello Vip che sta per terminare. La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia non è stata lunga. La modella napoletana non ha creato molte dinamiche nella casa ed è emersa per la sua storia con Gianmaria Antinolfi. Ora si dice pronta a partecipare ad un altro reality. Il suo sogno? Partecipare all’Isola dei Famosi. Lo ha raccontato nel corso di un’intervista Superguida Tv.
Federica ha parlato anche della sua partecipazione al Gf Vip. Spesso la modella si è lamentata per via del mancato saluto qualche volta del conduttore Alfonso Signorini durante le puntate. A questo proposito ha spiegato: “Sì è vero, avevo fatto notare a Gianmaria come Alfonso Signorini non mi avesse dato molto spazio. Se mi sono sentita esclusa? Non mi sono sentita esclusa ma penso di non essere riuscita io a farmi capire. Poche persone mi hanno capito e si contano sulle dita di una mano. Mi riferisco a Jessica, a Sophie e a Gianmaria. Sono stati più loro a venirmi incontro che io. La colpa è stata più la mia che degli altri”.
Leggi anche–> Guenda Goria fa il tifo per una concorrente del GFVIP: le sue parole (FOTO)
Poi ha svelato che farebbe volentieri un altro reality ma ha escluso Temptation Island accanto a Gianmaria Antinolfi perché desidera che il suo privato resti lontano dai riflettori.
“Se farei un altro reality? Perché no? Potrebbe essere anche interessante giusto? Questa volta però preferirei vivere questa esperienza dall’inizio. “L’Isola dei famosi” è sicuramente più complicato ma anche più dinamico rispetto al “Grande Fratello”. Temptation Island con Gianmaria? No, direi quello assolutamente no dai. Il mio privato vorrei che rimanesse tale e pertanto meglio tenere fuori certe dinamiche dalla televisione”. E poi ha aggiunto: “Adesso mi godo la mia storia. Credo nel destino e ciò’ che è destinato a te prima o poi arriva. E’ arrivato Gianmaria che ha saputo sorprendermi ma soprattutto comprendere i miei tempi. Non ci siamo lasciati un attimo da quando siamo usciti e ci vediamo sempre. Stiamo vedendo di andare a vivere insieme”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.