Fariba su Pierpaolo Pretelli: “è un bel po’ geloso di Giulia…”

Fariba intervistata da Nuovo svela il suo rapporto col genero Pierpaolo Pretelli e racconta anche di un suo difetto

Fariba adora Pierpaolo Pretelli, fidanzato della figlia Giulia Salemi. Qualche tempo fa aveva persino fatto un annuncio dai microfoni di Rtl per cercare un Pretelli 55enne per fidanzarsi con lei. In un’intervista a Nuovo racconta il rapporto suocera-genero e svela anche un difetto di Pier.

Giulia e Pierpaolo sono innamoratissimi. Come sappiamo il loro amore è nato dentro la casa del Grande Fratello Vip 5. Il primo bacio infatti è avvenuto all’interno della casa il 26 dicembre, proprio sotto al vischio con lo zampino del Grande Fratello con un gioco.

Leggi anche–> Adriana Volpe rompe il silenzio dopo l’addio al GF Vip

Da allora i due ragazzi stanno insieme e parlano di mettere su famiglia. Nell’intervista a Nuovo Fariba ha parlato di suo genero. Ecco le parole della mamma di Giulia:

“Io e Pierpaolo nutriamo affetto sincero e rispetto reciproco. Al contrario di ciò che dicono le malelingue, ossia che sarei una madre invadente, lascio che Giulia sia più autonoma possibile.

Anche se mi manca e mi piacerebbe sentirla tutti i giorni, li chiamo solo quando c’è bisogno, vado a casa loro quando Pier non c’è o quando mia figlia mi chiede di tenere il cagnolino, Prince Valiant. Un difetto di Pierpaolo? Cerca sempre l’attenzione totale ed esclusiva di Giulia ed è un bel po’ geloso. Ma compensa tutto questo con i suoi tanti pregi”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto