Fabrizio Corona contro Nina Moric: lite furiosa per “i soldi spariti”

Fabrizio Corona sarebbe evaso dai domiciliari per andare dalla sua ex: i due avrebbero litigato e sono dovuti intervenire i carabinieri 

Fabrizio Corona sarebbe evaso dai domiciliari per andare a casa della sua ex Nina Moric per “i soldi spariti” e i due avrebbero litigato al punto che per sedare il litigio sono intervenuti i carabinieri.

Lo riporta Today, che scrive: «La lite si sarebbe consumata la sera del 29 aprile nell’appartamento della modella, nella zona della Fondazione Prada, a Milano» e ancora: «Corona incolperebbe la donna di aver fatto sparire dei soldi da casa sua, Moric avrebbe chiamato il 112 per un pronto intervento, la stessa cosa sarebbe stata fatta da Fabrizio per denunciare il furto. Il risultato è stata una denuncia per evasione ai danni di Corona».

Leggi anche–> Eva Henger, il messaggio del marito dall’ospedale | Come stanno dopo l’incidente

Durante l’intervento dei carabinieri la Moric si sarebbe dichiarata estranea ai fatti respingendo ogni accusa da parte dell’ex marito Corona che sembrerebbe invece intenzionato a denunciare la Moric per furto.

Intanto però Corona è stato denunciato a piede libero per evasione in quanto non ha il permesso per uscire di casa in quell’orario.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto