Fabrizio Corona bannato da Instagram: “Giurava di svelare particolari scomodi su  Ilary e Totti”

Fabrizio Corona viene (di nuovo) bannato da Instagram. L’ex paparazzo aveva giurato di rivelare scottanti dettagli circa i motivi della separazione tra Totti e Ilary Blasi

Stenta a dissiparsi la nube di gossip che aleggia sull’ex coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. 

I due hanno iniziato una vera e propria Guerra Dei Roses 2.0, fatta di reciproci attacchi, vendette, rivelazioni e contraddizioni costanti.

Dal furto dei Rolex, alla relazione con Iovino per Ilary e con la Bocchi per Totti, l’intera vicenda sembra più oscura di quanto si potesse immaginare.

A tornare sul caso Totti-Blasi è di nuovo Fabrizio Corona che nelle ultime ore dichiara di voler giocare a carte scoperte e di voler svelare quelle scomode verità che nel tempo sono state insabbiate. 

L’ex paparazzo, però, viene colto alla sprovvista e viene bannato da Instagram e dall’unico canale continuo di condivisione con il pubblico.

Ad accorgersi dell’accaduto, proprio nella serata di martedì 13 settembre, sono i milioni di utenti incuriositi dal caso Totti-Blasi: “il profilo di Corona è sparito. Aveva minacciato di rivelare tutta la verità”, si legge sul noto social network.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto