Ex Ferragnez, cambia tutto: le partenze, la rinascita e i consigli degli amici

EX Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez dopo la separazione, non si sono fermati un attimo uscite, partenze e arrivi: una rinascita post separazione? 

Ex Ferragnez: cosa succede dopo la separazione? Una rinascita? Chiara Ferragni sta costruendo la sua nuova vita dopo la separazione dal rapper Fedez. Una meta dopo l’altra, un volo dopo l’altro, e stories su Instagram che aggiornano i follower sulla vita post separazione.

In queste ultime ore infatti la Ferragni ha pubblicato sul suo profilo delle nuove storie: dalla partenza all’arrivo a Madrid. Con lei ci sono anche i due figli: Vittoria e Leone.

E se la ex coppia sembra avere le idee chiare sul non futuro insieme, c’è chi ancora non si dà pace e spera in una riconciliazione. Proprio ieri infatti un amico comune degli ex Ferragnez a La Vita in diretta è intervenuto per dispensare un consiglio ai due amici ormai ex.

Si tratta di Francesco Facchinetti, ecco cosa ha detto: «Conosco Federico, ho lavorato con lui per tanto tempo, conosco bene anche Chiara, quello che penso di questa situazione l’ho detto a loro. Cosa devono fare adesso? Quello che suggerisco loro è di trovarsi dei grandi professionisti intorno, visto che hanno la potenzialità economica per farlo. Devono trovare delle persone che li possano aiutare. Serve chi li aiuti a uscire da questo momento complicato della loro vita. Non devono pensare che siccome fino ad oggi hanno puntato solo sulle loro idee, questa regola possa funzionare per il futuro. Le cose come vediamo non stanno girando come una volta».

Leggi anche–> Isola dei famosi, nuovo ribaltone: cambia ancora la data della finale

Ma  producer e dj ha poi continuato: «Facciamo un parallelismo, una metafora. Una come la Ferragni pre Natale possiamo paragonarla a una Ferrari, a un jet, a un’auto di Formula Uno. Proviamo a pensare a quanti ingegneri professionisti e specialisti girano intorno alla creazione a macchine di quel tipo. Sono persone strapagate, le migliori sul campo».

Poi Facchinetti ha lanciato anche una frecciatina a Fabio Damato: «Chiara Ferragni dovrebbe sicuramente cercare delle persone incredibili e non un general manager, che prima diceva di essere manager e adesso dice di essere general manager. Il manager di una persona, gestisce, è responsabile di un progetto, seppur materia umana, è responsabile di quello che succede. Quindi l’artista, essendo tale può dire e fare delle cose sbagliate, il manager… io lo sono e la colpa di ciò che accade ai miei artisti è mia. Nel mio caso quando qualcosa accade io cerco di prendermi più responsabilità possibili. Mi stupisce quando Damato nei documentari e nelle interviste diceva di essere il manager, poi adesso dice di essere il general manager».

Ma mentre gli amici si preoccupano per l’ex unione, i due sembrano determinati. Se Chiara è volata a Madrid, Federico è volato a Montecarlo per un weekend extra lusso a godersi il Gran Premio di Formula 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *