Aka7even, un hater lo accusa di copiare Sangiovanni: “Mettiamo un punto”
AKA7EVEN ADDITATO COME “COPIONE”: ECCO LA SUA RISPOSTA
Nonostante Amici sia terminato già da qualche mese, fuori dal programma Mediaset, sembrano esserci ancora dei confronti tra i due artisti musicali: Aka7even e Sangiovanni.
La scuola di Amici è stata spesso teatro di continue comparate tra loro due ed effettivamente, il favore dei giudici esterni, ossia Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino, verteva su Sangiovanni. Tra l’altro è stato proprio lui a vincere la categoria canto. Aka7even proviene da un vissuto musicale fatto di tanto studio. Ad Aka7even infatti gli è sempre stata elogiata la sua conoscenza della musica in termini tecnici, la sua tecnica canora ed il fatto di saper suonare il pianoforte. Due artisti quindi di per sé molto diversi.
LEGGI ANCHE AMICI 21, ECCO QUANDO ANDRÀ IN ONDA LA NUOVA EDIZIONE: LA DATA DI DEBUTTO
COSA È SUCCESSO?
Nel suo profilo Instagram personale, Aka7even pubblica nelle storie una chat con qualcuno che gli dice “Copione, hai copiato Sangio. È molto meglio di te. Giustamente tu non sai che fare e copi. Fai schifo”.
E Aka7even risponde dicendo:
Che bello alzarmi la mattina e leggere queste ca**ate. Il fatto è che io non riesco a capire il perché vi siate impuntati con questa guerra tra fandom. Tra la mia e quella di Sangio. Cioè vi giuro è una cosa orribile, perché in realtà non ha proprio un senso compiuto. Dal momento che io e Sangio siamo amicissimi. Ci scriviamo spesso, facciamo battute, ci supportiamo. Quindi non riesco a capire il perché. Sapete benissimo che io non sono nemmeno il tipo di persona che va lì a controllare gli insulti, cioè a me davvero me ne sbatte. La mia vita non gira intorno agli insulti, non gira attorno alle cose negative, solo good vibes. Però dopo la prima, la seconda, la terza volta e vedo che su Twitter fanno la guerra tra fandom e tutte queste robe qua, poi basta. Mettiamo un punto a questa storia perché davvero è insensata. Fate l’amore e non la guerra.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.