Verso la finalissima
Mattia Stanga è tra i creator, protagonisti su TikTok, dell’Eurovision. Insieme ad altri personaggi accompagnerà la community verso la finale di Eurovision dalla location simbolo di Torino e Eurovision: la mole Antonelliana.
Tre appuntamenti dedicati a raccontare il backstage della competition musicale più attesa.
Si parte oggi con la LIVE delle 11.30 dal profilo di Mattia, dedicata a far conoscere tutti i lati della città di Torino.
Insieme a lui, due creator torinesi per eccellenza: Marina Valdemoro Maino – in arte Maryna (@marynaofficial) e il pianista e musicista Pietro Morello (@pietro_morello).
Leggi anche: Eurovision, annunciato il primo ospite italiano
Direttamente dal Museo del Cinema (che recentemente ha aperto il su profilo ufficiale in piattaforma @museocinema) i creator illustreranno la storia del Caffè Torino, una delle iconiche Cappelle che incorniciano l’Aula del Tempio.
Consiglieranno, inoltre, le attività più divertenti e imperdibili in città e al Fan village dedicato a Eurovision e, infine, sveleranno i primi dettagli sulla semifinale, trasmessa LIVE sul canale TikTok del Contest (@eurovision).
Per l’occasione, in collegamento anche alcune star musicali della scena italiana.
Diodato darà qualche anticipazione sulla sua esibizione e racconterà i suoi progetti futuri la sua vittoria a Sanremo.
Dardust farà il punto sui suoi progetti, racconterà come si prepara alla performance sul palco – come ospite – e svelerà la sua canzone preferita in gara.
Il secondo appuntamento, l’11 maggio dalle 11.30 alle 12.15 vedrà Mattia commentare la prima semifinale.
Insieme a lui la co-presentatrice Shinhai Ventura (@shinhaiventura) e con le creator Rosalba (@rosalba) e Rametta (@rametta_).
Il trio si confronterà anche sui migliori look, performance e gli highlights della serata.
A chiudere la puntata il collegamento con Mara Maionchi e Diego Passoni voce nota di Radio Deejay, che animerà la community con pronostici, canzoni più radiofoniche e migliori hit del passato.
L’ultima tappa dei Pre Show in programma per il 13 maggio dalle 11.30 alle 12.15.
Spazio alle interviste di Alessandro Cattelan e Luca Argentero e l’approfondimento di Angemi che passerà in rassegna il miglior testo, la migliore produzione ed esibizione e dirà la sua sulla finale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.