Eternals è uno dei film più attesi del 2021. È stato da poco rilasciato l’emozionante teaser trailer che ha acceso l’entusiasmo dei fan
È stato rilasciato il primo teaser trailer del nuovo film della Marvel Studios, Stiamo parlando dell’attesissimo “Eternals“, diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 3 novembre 2021, ma non si conoscono tanti dettagli sulla trama. Da questo primo trailer non abbiamo molte notizie aggiuntive, se non la conferma del cast super stellare.
Quello che sappiamo sulla trama è che Eternals è legato alla saga degli Avengers Endgame, ma non in maniera diretta. Secondo le indiscrezioni, la trama del film dovrebbe anticipare gli eventi che conosciamo di milioni di anni. I protagonisti non sono quelli che conosciamo, ma esseri cosmici, i Celestiali. Sono questi ultimi ad aver dato vita ai supereroi, dopo aver condotto esperimenti di genetica sugli esseri umani. Questa prima generazione di esseri umani dotata di superpoteri si oppose ai Celestiali, assumendo il nome di Deviants.
Ne deriva una guerra millenaria, in cui ognuna delle parti tenta di prendere il controllo sull’altra. Chi è appassionato della saga, già conosce queste vicende, poiché ne fatto cenno in altri capitoli, come Guardiani della Galassia, ma non si è sicuri che il film segua queste vicende.
Leggi anche: Chloé Zhao, chi è la regista che ha trionfato agli Oscar 2021
Quello che è certo è il cast, che comprende star di Hollywwod come Angelina Jolie nei panni di Athena e Richard Madden in quelli di Icarus. Accanto a loro vedremo Kumail Nanjiani (Kingo) e Lauren Ridloff (Makkari); Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), e Don Lee (Gilgamesh). Completano il cast Kit Harington (Dane Whitman) e Gemma Chan, Sersi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.