Ermal Meta è diventato papà: l’annuncio e la dedica per la nascita della primogenita

Ermal Meta emozionato annuncia la nascita della piccola Fortuna. La dolce dedica social del cantautore 

Ermal Meta è diventato papà. In questa calda giornata di giugno finalmente il cantautore stringe tra le sue braccia la sua primogenita. Il giovane artista aveva annunciato l’arrivo della sua bambina lo scorso 24 aprile condividendo sui social un maglioncino bianco e scrivendo: “Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate. La tua mamma e il tuo papà”. La piccola che si chiama Fortuna è nata oggi, 19 giugno e ad annunciare della sua nascita ci ha pensato papà Ermal.

Leggi anche Greta Rossetti e Sergio torneranno o sono tornati insieme? L’indiscrezione

La dolce dedica social per la nascita di Fortuna…

L’artista sui social ha condiviso il primo scatto della manina di Fortuna mentre stringe quella dei suoi genitori. Ermal scrive: “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore”. Tantissimi messaggi e cuoricini sono giunti sotto al posto del cantautore. Emma Marrone ha commentato: “Auguri”, poi sono arrivati gli auguri anche di Giuliano dei Negramaro, Elisa ha scritto: “Congratulazioni”, Chiara Galiazzo ha aggiunto: “Benvenuta” e sono poi arrivati anche gli auguri da tanti altri colleghi del cantante e conduttore.

Il nuovo album “Buona fortuna” di Ermal sta riscuotendo un clamoroso successo e questa estate girerà l’Italia col suo tour estivo che prevede numerosissimi tappe da nord a sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi