Greta Rossetti e Sergio torneranno o sono tornati insieme? L’indiscrezione

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi torneranno insieme? L’esperto di gossip si espone 

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi pochi giorni fa hanno ufficializzato la rottura della loro storia d’amore. I due ex gieffini attraverso i loro profili social hanno informato tutti coloro che li seguono e li ammirano da tempo della fine della loro storia. Nonostante gli alti e bassi Sergio e Greta avevano deciso di viversi proprio lontani dalle telecamere, ma qualcosa nelle ultime settimane si è rotto definitivamente.

Leggi anche Zengavó, Andrea si prepara alla lezione pre-parto. La simpatica replica di Rosalinda

Le dichiarazioni dell’esperto di gossip…

Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza ha risposto ad un utente: “Ma Greta e Sergio?”, l’esperto ha risposto:

“So che hanno chiarito e si sentono di tanto in tanto.. non credo tornino insieme.. almeno per il momento”.

I due ex gieffini il giorno dopo la rottura sono stati pizzicati insieme al bar per la Capitale. Come starà davvero accadendo tra Greta e Sergio? Per il momento tutto tace. Greta ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram mentre Sergio si è allontanato non condividendo più momenti della sua quotidianità. I due ex fidanzati riusciranno a chiarirsi e a tornare insieme? I fan di Greta e Sergio sono in attesa di scoprire se torneranno sereni e vicini e si potranno godere anche il viaggio a Bali? Durante la loro permanenza in Casa, i due ex gieffini hanno molto parlato e programmato un viaggio per l’estate insieme. Riusciranno i due a riconciliarsi e a partire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *