“Endless Love”, la nuova e pluripremiata serie turca debutta su Canale 5

Lunedì 11 marzo debutta su Canale 5 «Endless Love», nuova e pluripremiata serie turca

Lunedì 11 marzo, alle 14.10, debutta su Canale 5 «Endless Love», nuova e pluripremiata serie turca.

Endless Love è l’unica dizi ad aver ricevuto riconoscimenti internazionali nella storia televisiva della Turchia. Inoltre, detiene il record di distribuzione nel maggior numero di paesi di sempre: oltre 110.

Doppiata in più di 50 lingue, la serie ha vinto nel 2015 un prestigioso Emmy. I protagonisti sono due attori notissimi in Turchia, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, che sono anche gli unici ad aver ricevuto una nomination agli Emmy, come Best International Actor e Best International Actress.

Leggi anche –> Grande Fratello, la confessione di Alessio su Beatrice. Anita sbotta: “Vuole tutto ciò che è mio” (VIDEO)

La storia è quella di due giovani provenienti da mondi opposti che si innamorano perdutamente, con le famiglie che però contrastano il loro amore. Kemal (Özçivit), nato in una famiglia borghese e semplice, e Nihan (Atagül), giovane benestante e potente. Lei è una persona razionale, ma quando lui entrerà nella sua vita, un vortice vitale metterà fine al suo monotono tran-tran.

Girata tra le coste nei pressi di Istanbul e la città di Zonguldak, sul Mar Nero, Endless Love vede nel cast anche Kerem Alışık e Rüzgar Aksoy, già in Terra Amara, e Melissa Aslı Pamuk che ha partecipato a La ragazza e l’ufficiale.

In attesa del gran finale, la soap dei record Terra Amara continuerà a essere programmata nella prima serata di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.