Emmy Awards, polemica per l’esclusione di Mandy Moore

Delusione per la mancata candidatura dell’attrice

Mandy Moore non è rientrata, a sorpresa, nelle candidature degli Emmy 2022. L’attrice, celebre per i suo ruolo come Rebecca Pearson in This Is Us, non è in lizza per nessun premio.

Una esclsione che ha destato clamore e non è passata inosservato e ha acceso polemiche. È stata tagliata fuori la Moore ma anche tutti gli attori che hanno fatto parte dell’ultima stagione.

Leggi anche: Emmy, tutte le candidature: incetta per Succession

Nessuna candidatura per i protagonisti dell’acclamata serie.

L’unica nomination è quella per la canzone “The Forever Now”. Per il brano candidati la compositrice Siddhartha Khosla e a Taylor Goldsmith, marito di Mandy Moor che ha scritto la canzone.

L’attrice poi, ha in qualche modo rotto il silenzio, anche s non ha parlato direttamente della mancata candidatura.

Le parole di Mandy Moore

“Sono così incredibilmente orgogliosa di Siddartha e Taylor per avere ottenuto una nomination agli Emmy per la canzone The Forever Now. Vorrei che il nostro show fosse riconosciuto per quella che è la sua “ora migliore”? Certo. Il nostro cast e la nostra troupe sono follemente talentosi? Sicuro. Ma niente può cancellare quello che il nostro show ha significato per tantissimi (noi inclusi). È una eredità incredibile di cui far parte. Sarò grata per sempre”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto