Emma, parole speciali per Fedez: il pensiero commosso

Tutta l’Italia e il mondo della musica si uniscono intorno a Fedez: Emma dedica un pensiero al cantante

Era il pomeriggio di giovedì 17 marzo quando un annuncio di Fedez ha scosso l’Italia. Il cantante nelle scorse ore ha annunciato di aver scoperto di fare i conti con una malattia. In pochi minuti la notizia è ovviamente diventata virale e tutti i social si sono uniti per gridare il loro appoggio e sostegno al rapper milanese. Ovviamente proprio il suo mondo, quello della musica, ha riempito di affetto Fedez e tra i messaggi arrivati spunta quello di Emma Marrone. La bella e bravissima artista salentina ha fatto i suoi personali auguri al collega: “Un grande abbraccio a Fedez, tanta forza e tanto coraggio. Ti voglio bene”.

Oltre alle parole di Emma sono arrivati messaggi da ogni parte, dal mondo della tv a quello della politica, con anche il pensiero di Salvini, storico nemico del cantante che per l’occasione ha ovviamente deciso di seppellire l’ascia di guerra: “In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez. Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo”.

Dopo essere scomparso dai social per oltre una settimana Fedez ha così annunciato la drammatica notizia: “Mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo. Il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare, non ora, non in questo momento, in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli” – le parole del cantante sui social – .

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto